Annarita nasce nel 1987 nella periferia nord di Napoli, in quei territori dove per emergere è necessario tirar fuori tenacia e tutto il proprio talento.

Durante l'adolescenza prende forma il suo interesse verso la cosmesi e la curiosità di scoprire le componenti dei prodotti, portando a selezionare solamente quelli di più alta qualità dallo skin care al makeup.

Dopo essersi laureata, inizia a lavorare nel settore turistico senza però trascurare il mondo della cosmesi. Infatti, è sempre stata un punto di riferimento per amiche e conoscenti che volevano esaltare la propria bellezza in occasioni speciali.

E' nel 2016 che decide di trasformare la sua più grande passione in professione diplomandosi presso l'Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, dove ha potuto apprendere e affinare le più innovative tecniche di trucco e acconciatura dalle migliori professioniste del settore.

Il suo obiettivo è creare un look personalizzato ed unico, mantenendo uno stile femminile ed evidenziando la bellezza naturale del viso.